19/10/2016
Terza amichevole per la nostra squadra di Prima Divisione Maschile che coglie il primo successo contro la Polisportiva Juventina.
Nel primo set i ragazzi caorsani partono male, e sono sempre costretti ad inseguire gli avversari, che dimostrano di essere una squadra compatta e che commette pochi errori. Gli ospiti trovano subito un buon vantaggio 3-8, che riescono a gestire per tutta la durate del set allungando sul finale chiudendolo per 17-25.
Nel secondo set i bianco/blu partono bene e si portano subito sullo 5-1, ma gli ospiti piano piano si rifanno sotto ed a metà set sono avanti 17-18, da qui fino alla fine del set si gioca punto a punto ed alla fine la spuntano i padroni di casa per 26-24.
Nel terzo set ancora una volta sono i caorsani a prendere il largo, portandosi sul 12-7, riuscendo a mantenere il vantaggio fino a fine set chiuso 25-21.
Il quarto set è simile al secondo, con i caorsani che partono bene ma si fanno raggiungere a metà set, per poi giocare il finale punto a punto e riuscendolo a chiudere per 26-24.
Perini R. (8), Galibardi A. (9), Biasini M. (4), Scaramuzza G. (8), Carioni L. (3), Bandirali S. (3), Bardini S. (10), Fornasari M. (14), Mancini M. (9), Fedele C., Segalini L.